Il Festival è quasi pronto, ora è il momento degli scenografi!

Scenografie in progress al Festival

Scenografie in progress al Festival

CERCHIAMO SCENOGRAFI E SCENOTECNICI... SEMPRE!
Il contesto artistico in cui il festival si svolge ha molti aspetti: è fatto di invenzioni, istallazioni, allestimenti, riciclo - il festival "nasce" all'interno di un mercato settimanale, per cui le cassette della frutta sono i nostri mattoni! - fantasia, accoglienza e naturalmente l''imperdibile atmosfera circense. Ma non quella polverosa e tradizionale, ma piuttosto una rivisitazione dei classici, un divertimento in totale libertà. Ogni anno ci inventiamo ambienti colorati e imprevedibili e accogliamo con gioia le idee artistiche di chi vuole collaborare con noi. Perciò, carissimi scenografi: proponetevi, partecipate!
In questi ultimi 10 anni il Festival ne ha fatta di strada: nato e cresciuto nell'intimo ed artistico quartiere Isola di Milano, in cui mantiene le sue sedi di spettacolo all'aperto e al chiuso tra piazze, sagrati, pub, Teatri, cortili e soprattutto due bellissimi chapiteau allestiti per l'occasione, si estende ormai anche a Piazza Duomo e le altre zone del centro, senza dimenticare la periferia e l'affezionata Cinisello Balsamo, dove per tradizione arrivano gli artisti il sabato pomeriggio.
Condividete con noi la vostra creatività ed energia, il Festival è la vetrina ideale dove concretizzare le idee, e soprattutto far si che il pubblico le apprezzi!

COMPILA IL FORM qui sotto con i tuoi dati, ti contatteremo subito. Grazie!


CERCASI FACCE SIMPATICHE E BRACCIA FORTI!

Se hai anche poche ore da dedicarci, per noi va benissimo. Accogliamo tutti a braccia aperte, perchè due mani e una testa in più sono sempre preziose.

Il Milano Clown Festival è l'unico evento internazionale dedicato al nuovo clown e teatro di strada che Milano ospita dal 2006. La manifestazione richiama un pubblico che ogni anno cresce, sempre più entusiasta e incuriosito da queste forme di espressione artistiche antiche, ma tornate di moda. Per far fronte all'impegno di accogliere, ospitare, accompagnare e supportare artisti e pubblico, siamo sempre alla ricerca di amici del festival e volontari che ci aiutino a rendere questi quattro giorni speciali e indimenticabili per tutti.

compila il form con i tuoi dati, Ti ASPETTIAMO. Grazie!