Premio della Giuria

Premio del Pubblico

Vota gli spettacoli in concorso al festival: il Premio del Pubblico lo dai tu!

Tradizione irrinunciabile per il pubblico: votare la propria preferenza a suon di stelline! Come ogni anno, al termine di ogni spettacolo in concorso a cui assisterete- categorie Nuovi Artisti e Noi Siamo Qui -  riceverete un bigliettino che invita ad esprimere un giudizio. Partecipate numerosi, l'artista più votato con il suo spettacolo vincerà il Premio del Pubblico, composto dal 10% di una parte dei 'cappelli' del festival a cui l'organizzazione aggiunge una somma uguale o superiore (molto più spesso, superiore!). Insomma, più è alto il contenuto dei cappelli, maggiore sarà il contributo del Festival.

Circo PIC_serata finale MCF15.jpg

Per gli artisti questa è una chance in più, per il pubblico una raccomandazione: siate generosi per piacere!

Premio Giuria dei Bambini "Don Eugenio Bussa"

da noi i bambini votano!

Ormai è una tradizione: è l'importantissima Giuria dei Bambini che vota e consegna il Premio intitolato a Don Eugenio Bussa, indimenticabile e amatissimo educatore oltre che promotore del Teatro per i ragazzi, attivo all'Isola tanto tempo fa. Come ogni anno, i bambini potranno far parte di una vera Giuria, con tanto di schedina personale per le votazioni.

COME VOTARE? Basta andare a vedere gli spettacoli, che si ripetono a rotazione ogni giorno dal giovedì al sabato compreso, e indicare sulla schedina la propria preferenza per ogni spettacolo visto. E nella serata finale del Sabato saranno proprio i bambini a decretare il miglior artista del festival!

NOME *
NOME

Iscriversi è semplice, basta compilare qui

indicare NEL TESTO DEL MESSAGGIONOME E COGNOME DEL/I BAMBINO/I che si desidera iscrivere, TELEFONO, ETÀ DEI BAMBINI [5-12 anni]. RICEVERETE UN'EMAIL con le istruzioni per ritirare la schedina all'ufficio festival. Poi... non resta che andare a divertirsi!