Direttore artistico: Maurizio Accattato

- dal 5 all'8 marzo, sempre durante il Carnevale Ambrosiano -
- oltre 200 le Compagnie ospitate dal 2006 -
- 20.000 spettatori nel 2013 -
- 17 luoghi di spettacolo in contemporanea tra chapiteau, teatri, piazze, sagrati, pub, ospedali e i luoghi più significativi della città: piazza Duomo, via Padova, Casa della Carità -
 - 3 giorni di spettacoli non stop oltre a mostre, proiezioni, concerti -
... tutto a ingresso libero (e uscita consapevole!)

Imperdibile e puntuale, in concomitanza con il Carnevale, il Festival Accoglie i Migliori artisti di nuovo circo e teatro di strada , con l'intento di offrire al Più mpio Pubblico possibile il meglio degli Spettacoli Internazionali. Una kermesse di Spettacoli a rotazione , con Oltre 140 eventi Tutti ad ingresso gratuito, di tra Teatro, Proiezioni speciali, musica, incontri Dedicati alla Formazione e alle scuole.
Il Festival ha il cuore nel quartiere Isola a Milano , il Che OGNI anno lo Accoglie con vero amore, mettendo a Disposizione OGNI possibile spazio.
Tra Gli Ospiti, vere e proprie icone della clownerie nazionale ed Internazionale; Nelle edizioni Passate Leo Bassi, Dario Fo, Jango Edwards, Paolo Nani, Quelli di Grock, Ulik Mecanocomik, Filarmonica Clown, Jacopo Fo, Laura Herts, Peter Shub, Sergent Pepere, Maurizio Nichetti, Patch Adams, Donati & Olesen. 

 Maurizio Accattato, Direttore artistico

Maurizio Accattato, Direttore artistico