Premio del Pubblico
Vota gli spettacoli in concorso al festival: il Premio del Pubblico lo decidi tu!
Tradizione irrinunciabile per il pubblico: votare la propria preferenza a suon di stelline! Come ogni anno, al termine di ogni spettacolo in concorso a cui assisterete - categorie Nuovi Artisti e Noi Siamo Qui - riceverete un bigliettino che invita ad esprimere un giudizio. Partecipate numerosi ai voti!, l'artista più votato con il suo spettacolo vincerà il Premio del Pubblico, composto da una somma in denaro offerta dall’organizzazione.
Premio della Giuria
Chi si nasconde dietro delle facce così? Prima di tutto l'Artista che le ha realizzate, Gabriele Zucca. Fotografo Ufficiale del festival da tempo immemore (con Simona Boccedi), è ormai un grande esperto di fotografia di scena, amato e richiesto dalle Compagnie di tutta Europa. E' lui uno dei componenti della Giuria. Insieme a lui, altre figure altrettanto illustri, provenienti dai Teatri di produzione e innovazione di Milano, a caccia di novità!
una raccomandazione per il Pubblico: siate generosi per piacere!
Premio Giuria dei Bambini "Don Eugenio Bussa"
da noi i minorenni votano!
Ormai è una tradizione: è l'importantissima Giuria dei Bambini che vota e assegna il Premio intitolato a Don Eugenio Bussa, indimenticabile e amatissimo educatore oltre che promotore del Teatro per i ragazzi, attivo all'Isola tanto tempo fa. Come ogni anno, i bambini potranno far parte di una vera Giuria, con tanto di schedina personale per le votazioni.
COME VOTARE? Basta andare a vedere gli spettacoli, che si ripetono a rotazione ogni giorno dal giovedì al sabato compreso, e indicare sulla schedina la propria preferenza per ogni spettacolo visto. E nella serata finale del Sabato saranno proprio i bambini a decretare il miglior artista del festival!
Iscriversi è semplice, basta compilare qui
indicare NEL TESTO DEL MESSAGGIO: NOME E COGNOME DEL/I BAMBINO/I che si desidera iscrivere, TELEFONO, ETÀ DEI BAMBINI [4-12 anni]. RICEVERETE UN'EMAIL con le istruzioni per ritirare la schedina all'ufficio festival. Poi... non resta che andare a divertirsi!