non può mancare la musica live al Clown Festival! e con queste band ci si scatena di sicuro, di giorno o di sera!

| I Patagarri (Italia) | DJ set con Mm (Italia) | Mark Uncle Band (Svizzera) | I musici di giù (Italia) |

 
 
 
 

I PATAGARRI

Patatrack

Swing, jazz and swag band

Dani (chitarra), Frenky (tromba) Artù (trombone) Giova (Clarinetto). Dal Dixieland anni ‘20 al cantautorato anni ’60, è questo il repertorio di una autentica band di strada. Nati per stordire le piazze di Milano donando allegria, musica e sorrisi, sono un gruppo espansivo ed incontenibile, che con la sua verve scanzonata sa bene come far divertire il pubblico.

 

Mark Uncle Band

 

Profondamente affezionata al sound di un’epoca leggendaria e irripetibile, che ha rivoluzionato la storia della Musica attraverso le generazioni, è nell’incontro fra persone, vissuti e luoghi che esprime il suo amore per la musica. Si spazia tra il Southern Rock degli Allman Brothers Band e dei Gov’t Mule, ai ritmi del più autentico Santana, dalle incendiarie interpretazioni di Jimi Hendrix fino agl'inni di giustizia di Neil Young.

 

I MUSICI DI GIU’

Scanzonati, buffi, sicuramente molto clown, un po’ paesanotti e apparentemente fuori posto ma… hanno la musica che gli scorre nelle vene, e questo è ciò che conta. Non si fanno troppi problemi: se c’è da suonare si suona, se qualcuno vuole ballare lo fanno ballare. E questo è tutto.

DJ set con Mm

Direttamente dal terrazzino del PIC-bus, due autentici clown-dj pronti a farvi ballare. Ritmi anni ‘80 e ‘90 remixati, con aggiunta di strumenti sonori dal vivo, con aggiunta di gag clownesche, con aggiunta di gioia! Tutto è pronto per farci ballare, per divertirci come matti.